Possibile fare l'anestesia parziale x aborto chirurgico alla 13 esima settimana?

Buongiorno sono alla 13 esima settimana e non c'è più il battito, aborto ritenuto la diagnosi.
Sono molto ansiosa e NON vorrei fare la totale ma essere vigile.
Si può fare e dove?
Avete qualche ospedale di riferimento.
Grazie ma non voglio fare la totale.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dall'anestesista dell'Ospedale dove effettuerà questo piccolo intervento. In questi casi si procede prima ad una induzione con prostaglandine ,ed in seguito il Collega che la prenderà in carico , deciderà in comune accordo con il Collega anestesista.
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere dove fanno anestesia parziale in che ospedale ho una grande fobia
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non conosco Ospedali del NORD