Ginecologia

Buonasera scusi il disturbo un'informazione il 31 agosto ho avuto il ciclo il 6 settembre ho avuto un rapporto nn protetto dv dubito del coito interrotto (cioè fuori) in quanto appena alzata dal letto mi è fuoriscita una perdita bianca consistente densa.
dopo circa 36/38 ore ho assunto Ellaone posso stare tranquilla?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente protezione presente con l'assunzione di ELLAONE , quindi comportamento corretto.
Tranquilla

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Allora posso stare tranquilla ! Ma il ciclo mi verrà regolare?