Nuvaring forma

Buongiorno ieri ho tolto nuvaring , per la pausa dopo le solite 3 settimane di inserimento, nel toglierlo ho notato che sull'attaccatura aveva una piccola rientranza, come se mancasse un pezzettino, però era proprio l'anello fatto in quel modo non si era rotto nè si era tolto un pezzettino, quando l'ho messo non me ne sono accorta essendo trasparente si notava molto meno, cosa dice che la contraccezione sia venuta meno? io penso ad una imperfezione strutturale che non implichi nulla , lei che ne pensa?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
non credo assolutamente che vi sia alcun problema, ma la risposta più precisa l'avrà lei poichè ora le tornerà la mestruazione cordaili saluti

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Allora il ciclo sembra stia per iniziare, però l'anello solo guardandolo in maniera attentisisma si notava questa imperfezione. adesso che penso stia arrivando il ciclo , con il nuovo anello che metterò venerdì pososno esserci problemi? mi spiego meglio debbo usare precauzioni per i primi giorni del nuovo inserimento?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
no, stia tranquilla