Entrata pene senza protezione per pochi secondi

Salve, allora 7 giorni fa abbiamo avuto una mini specie di rapporto se si può chiamare così.
Dopo esserci toccati lui è entrato un po’ più del bordo della vagina ed è rimasto fermo li per un 5/6 secondi, lui ha detto che lo aveva asciutto ed non è uscito nulla e che non c’è stata nessuna erezione.
Subito dopo mi sono lavata con acqua calda.
Nei giorni dopo ho sentito dei piccoli dolori alla pancia e anche dolori del ciclo classico dolore forte alla pancia e schiena però il ciclo ancora mi arriva, in più oggi ho un dolore come se mi tira l’ombellico e anche un po’ infastidita di stomaco.
In più io ho l’ovaio policistico ed è da poco che il ciclo mi si sta regolarizzando.
Ho paura che possa essere una gravidanza indesiderata, io sono anche molto ansiosa e paranoica.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile una risposta certa da parte mia, perchè è difficile stabilire la eventuale presenza del liquido pre- eiaculatorio in prossimità dell'uretra del suo partner.
Farei affermazioni non corrette, anche se sono convinto che tutto ciò difficilmente possa portare ad una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI