Ho bisogno di un parere medico per favore

Buonasera, il mio ultimo ciclo lo avuto il giorno 22 agosto, dopodiche abbiamo avuto io e il mio fidanzato rapporti completi I giorni 3, 7 e 14 settembre, il ciclo mi è sempre venuto regolare e mi sarebbe dovuto venire domenica 20 settembre, io ieri ho fatto un test di gravidanza clearblue presa dall ansia e.
Mi ha dato.
La scritta incinta 1.2 settimane ne ho fatti altri 2 quelli non digitali risultati positivi, stamattina sono andata a.
Fare.
La beta ma.
Il risultato è stato 9 e.
I valori di riferimento erano - 5negativo ma il laboratorio mi ha detto che per loro il valore 9 è sempre negativo... Chiedo gentilmente cosa può significare tutto.
Ciò sono veramente senza parole il.
Ginecologo è in ferie e non so come Poter fare, aspetto.
Una risposta grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dopo il dosaggio delle beta HCG è positivo , e in questi casi è bene ripetere il dosaggio delle beta-HCG ematico .
Potrebbe trattarsi di una gravidanza biochimica iniziale , ma dobbiamo esserne certi !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Devo ripetere la beta quando? Cosa significa gravidanza biochimica iniziale?
[#3]
dopo
Utente
Purtroppo stamattina è arrivato il. Ciclo ma. Non riesco a capire. Cosa sia potuto succedere cosa significa tutto ciò