Da una pillola ad un'altra

Gentile dottore,
è da un anno che prendo la pillola anticoncezionale fedra senza aver avuto problemi. ora la dottoressa mi ha prescritto la pillola loette perche fedra andrà fuori commercio...mi ha anche detto di cominciare loette come se continuassi a prendere la vecchia pillola, cioè cn i sette giorni di pausa...
vorrei sapere se così facendo si corrono rischi o se posso stare tranquilla.... e se nel passaggio da una pillola ad un altra devo comunque usare anche un altro antizoncezionale
Grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
STIA TRANQUILLA. IN QUESTO CASO NEL PASSAGGIO DA UNA PILOLA ALL'ALTRA NON CORRE NESSUN RISCHIO CONTRACCETTIVO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni