Possibile gravidanza?

Mentre io e mia moglie eravamo in acqua abbracciati e le nostre parti erano in contatto (non direttamente ma col costume).
Se dal mio pene è uscito un pochino di liquido pre-sperma, è possibile che lei sia rimasta incinta anche se io non ho eiaculato e di mezzo c'erano i costumi e non è avvenuto nessun rapporto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Posso stare tranquillo allora?