Petting e verginità

Salve, volevo sapere una curiosità.

L'altro giorno stavo facendo petting in piedi con la mia ragazza.
(lei stava con la mutanda e il fuson abbassato non oltre le ginocchia, mentre io non avevo gli slip) io spingevo sulla mutanda e adesso lei ha paura di aver perso la verginità, perché non conoscendosi e non sapendo bene dove fosse l orifizio vaginale, crede che così l`abbia penetrata.

É possibile una cosa del genere?
Ovvero che ci sia stata una penetrazione anche se indossava gli slip?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perdere la verginità significa :ROTTURA DELL'IMENE , che richiede una penetrazione vaginale che non può avvenire attraverso gli slip , e che in alcuni casi (non sempre !!) è seguita da un lieve sanguinamento e piccoli dolori localizzati in regione vestibolare.
TRANQUILLI , nessun problema e buona futura contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI