Test di gravidanza

Buongiorno, ho avuto l'ultimo ciclo il 27 agosto ed è terminato il 2 settembre.
Aspettavo le mestruazioni il 24 settembre ma ad ora non sono ancora arrivate.
Considerando che ho avuto rapporti completi durante il periodo fertile, quando mi consiglia di fare un test di gravidanza per vedere se sono incinta?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Può farlo già da ora i test di gravidanza della farmacia sono molto sensibili

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it