Sospetto gravidanza extrauterina

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, la data del mio ultimo ciclo è il 6 agosto,
il 14 settembre ho fatto il test clear blu ed è risultato incinta di 2-3 settimane,
il 25 settembre ho fatto l'eco pelvica ma non risultava niente, la ginecologa mi diceva che sono pronta per il ciclo; che potrebbe esserci qualcosa a livello extra utero, perché in utero non c'era niente.

ieri sabato 26 settembre ho fatto il dosaggio della betahcg ed è di 1309,
Essendo un po' preoccupata vorrei un parere vostro, se considerare il tutto normale oppure no.

Ho dolori alla schiena nella zona lombare, a volte alcune mattina ho male al basso ventre soprattutto quando dormo a pancia in giù, il seno è più gonfio e teso.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La mancata visualizzazione della gravidanza in cavità uterina potrebbe essere legata ad una datazione non corretta della gravidanza (ritardo della ovulazione ??) , ripeterei il dosaggio delle beta presso lo stesso laboratorio , per valutare l'incremento del dosaggio e programmerei un'altra ecografia TV
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie tanto per la risposta,
Farò così, infatti domattina vado a rifare il dosaggio della betahcg.
La mia preoccupazione nasce nel momento che mi è stato detto che non si vede niente, nemmeno la camera gestazionale.
Cmq grazie.
[#3]
dopo
Utente
Ho rifatto la beta hcg ieri, è risultata 2324.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190