Interazione fedra e viscrin

Buongiorno sono in terapia con Fedra da circa un anno, vorrei sapere se posso assumere un integratore alimentare Viscrin a base di aminoacidi solforati, vitamine, minerali e glutatione ridotto per la perdita dei capelli.

Se devo utilizzare mezzi contraccetivi alternativi, oppure la copertura anticoncezionale è assicurata.

Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Trattandosi di un multivitamico nessun problema di interferenza con l'effetto contraccettivo della pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI