Test positivo di gravidanza nell’utero non si vede nulla, minime perdite ematiche b hcg 564

Buongiorno,
Ho avuto l’ultimo ciclo il 7/09, molto leggero è durato due gg.
Il 21/09 scopro delle perdite rosa e nei seguenti gg diventate marroni.
Sotto consiglio di un’amica infermiera effettuo test di gravidanza con esito positivo.
La ginecologo in utero non vede nulla ma mi prescrive esami per b hcg.
Il risultato è di 564.
Visto che penso di avere avuto un aborto spontaneo come dovrebbero essere le b hcg?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve ripetere il dosaggio presso lo stesso laboratorio (stessa metodica, stesso range di normalità ) per valutare un incremento o meno delle beta HCG .
Se aumentano non in modo regolare senza visualizzazione della camera gestazionale ,il sospetto potrebbe essere di gravidanza extra.
Se sono in calo , allora aborto spontaneo.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio.
Buona giornata