Vagina presenza dubbiosa

Salve, da qualche tempo ho visto nella mia vagina la presenza di in pezzo di carne collegato all imene (ho un imene septato) ha forma di salsiciotto, è largo per tutta la vagina, ho provato a mettere un dito e sembra lungo 1 o piu centimetri, non riesco a rendermi conto, è colore della vagina e talaltro all interno della piccola labbra, quindi vicino all imene la pelle risulta traforata, tipo con piccoli buchetti, non liscia, non bucata però.
la ginecologa non mi ha saputo dire.

cos è, non riesco a rendermi conto.

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una caruncola imenale ( residuo dell'imene) , non posso aggiungere altro senza un riscontro obiettivo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
E in tal caso cosa si dovrebbe fare,visto che è dura e se provo a mettere un dito sento fastidio?
Grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dimenticavo sono vergine.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi le conviene sottoporsi ad un controllo ginecologico
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ginecologa mi ha detto perchè avevo la vescica piena E perchè ho le ragadi,taglietti sul pube.
Ho svuotato la vescica e quel pezzo di carne era ancora li.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Purtroppo non posso aggiungere altro