Pillola anticoncezionale assunta con the caldo

salve ho assunto la pillola Naomi con un po di the tiepido, ho avuto una sensazione strana come se si fosse sciolta, se effettivamente è successo, la copertura contraccettiva c'è?
È stata ugualmente assunta?

Oppure deve essere considerata come pillola dimenticata?

Che devo fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , l'azione contraccettiva è mantenuta.
Non si tratta di un episodio di vomito !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Oggi ho avuto dello spotting leggero, con perdite marroni.
Ma sono all inizio della 3 settimana di assunzione della pillola.
La assumo da più di 3 anni e non mi è mai successo, cosa può essere?
Sicuri che la pillola di ieri sera sia stata assunta comunque?
[#3]
dopo
Utente
Rimane ugualmente la copertura contraccettiva?