Polipo esocervicale

salve, dalla visita di controllo ginecologica mi è stato diagnosticato un piccolo polipo esocervicale.
La ginecologa mi ha detto che sarà possibile toglierlo per torsione, nel suo studio e senza anestesia.
Mi chiedo se la procedura è sicura.
Non sarebbe meglio procedere in ospedale?
Potrebbero esserci delle complicanze?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si è possibile farlo in ambulatorio , naturalmente dipende. Dalle dimensioni e dalla base di impianto del polipo.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Ambulatorio non è lo studio privato del dottore. Quindi dovrei rifiutare di farlo nel suo studio e recarmi presso una struttura ospedaliera? Grazie.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se lo studio è attrezzato , può farlo presso il suo Medico