Ho inserito un sextoys con batterie ossidante nella vagina ora avverto un dolore al bassoventre

Gentilissimi
Sono una ragazza di 20 anni.
Due giorni fa mentre mi masturbavo ho inserito nella vagina una sorta di rasoio elettrico dalla forma fallica.
Solo dopo mi sono resa conto che al suo interno si trovava una batteria AA ossidata.
Il liquido corrosivo potrebbe essere fuoriuscito ed essere entrato a contatto con la mucosa?
Ora avverto un fastidio al bassoventre, a destra.
Come mi devo comportare?
Devo recarmi da uno specialista o posso stare tranquilla?

Nella speranza di una vostra celere risposta
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Soltanto con una visita specialistica (esame con lo speculum vaginale ) è possibile rendersi conto di eventuali irritazioni e/o infezioni . impossibile esprimere un parere certo !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI