Pillola yasmin ed interazioni

Buongiorno, avrei un dubbio riguardo Yasmin.
Prendo la pillola puntualmente alle 21, dopo cena, ma mi domandavo se le fibre delle verdure (o in generale le fibre alimentari), la senna, il tarassaco, l'anice o la liquirizia (queste quattro in tisane) interferissero con il suo effetto contraccettivo.
Ci sono delle "restrizioni" alimentari particolari per la sicurezza?

Grazie dell'attenzione,
Buona giornata
[#1]
Prof. Guido Fritz Ginecologo 1
Non vi sono interferenze note in letteratura,in ogni caso l'effetto contraccettivo potrebbe essere ridotto in caso di violenta diarrea.

Prof. guido fritz

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Buona serata