Integratore alimentare help!

Buonasera!
Ho 30 anni.

Per amenorrea (da Febbraio) e ovaio e esami ormoni nella norma mi è stato prescritto dalla mia ginecologa l'integratore chirofert plus, solo che non riesco a deglutire la compressa anche spezzandola!
Mi sapete consigliare un integratore simile ma in bustine?

P.
s. sono diabetica e ipoteriodismo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente sono presenti questi prodotti in bustine , ma per noi non è possibile menzionare nomi commerciali .
Si faccia aiutare dal FARMACISTA di fiducia.
Noi facciamo menzione di nomi commerciali , se nel vostro consulto sono menzionati
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI