Utilizzo integratore per ricerca gravidanza

Buongiorno,

A causa del mio pre-ciclo molto doloroso la mia ginecologa mi ha prescritto Pelvinox compresse come integratore.

Mi ha suggerito di iniziarlo subito per un mese continuativamente e poi da metà ciclo all'arrivo del ciclo.

Dal momento che sono alla ricerca di una gravidanza già da un pò di tempo mi chiedevo se questo integratore potesse aiutarmi in qualche modo...ho letto che aiuta a rinforzare l'utero...
Grazie in anticipo per il supporto.

Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna correlazione tra l'uso dell'acido alfa - lipoico e PEA , e ricerca di una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.

Se volessi aiutarmi con un integratore durante questo periodo di ricerca gravidanza cosa mi suggerisce?
Ho visto che multicentrum pre mamma è un integratore completo...però non vorrei risultasse troppo "pesante" per lo stomaco...ha qualche suggerimento?

Grazie!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'INOSITOLO (myo-inositolo) potrebbe risultare utile