Informazioni

Salve volevo un informazione riguardo la mia gravidanza spero di essere nel posto giusto io sono all ottava settimana giorno 1 ottobre ho fatto i beta e sono risultati a 15158, 1 li ho rifatti giorno 7 ottobre e sono risultati a 18110, 1 ho fatto un ecografia ma il ginecologo non mi ha detto se ce qualcosa dentro mi ha solo detto se ho perdite di sangue questa settimana di contattarlo ora io vorrei capire visto che ho pochissime proprio macchie marroncine se avrò un aborto oppure la mia gravidanza prosegue in modo molto lentamente vorrei un vostro parere grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gentile utente se si trova alla ottava settimana , ecograficamente si sarebbe evidenziata almeno una camera gestazionale e embrione con attività cardiaca .
Tutto questo non è presente e oltre tutto le beta HCG non risalgono in modo esponenziale , quindi mi dispiace riferirle che forse si tratta di un aborto spontaneo.
In bocca al lupo "

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta è stato molto chiaro però non ho precisato nel messaggio precedente che la camera gestazionale ce solo che risulta al momento non esserci niente volevo capire se si potrebbe trattare di una gravidanza lenta oppure pazienza se sarà aborto purtroppo