Attendibilità test gravidanza

Gentili dottori
Ho effettuato un dosaggio ematico beta hcg quantitativo dopo 50 giorni dal rapporto a rischio.
Il risultato è negativo (in questi 50 giorni non ho avuto altre situazioni a rischio).
Mio ciclo è regolare e utilizzo Nuvaring da quasi 01 anno e 06 mesi.
Però, mi è venuto questo dubbio perché penso di avere messo Nuvaring con 03ore e 30 minuti di ritardo dall'orario giusto e per precauzione ho fatto il dosaggio ematico di beta hcg
Dopo 50 giorni dal rapporto a rischio con il test di esito negativo, posso stare tranquilla?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Tranquillissima!

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottorre, la ringrazio tantissimo!