Dubbio gravidanza indesiderata

Scusate ragazze il 20 agosto ho avuto un rapporto non completo (senza eiaculazione) non protetto la sera stessa ho preso norlevo per sicurezza.
20 giorni dal rapporto ho fatto un test che risulta negativo dopo qualche giorno sono andata dalla ginecologa e lei con un ecografia interna ha detto che non vede segni di gravidanza a parte per l'endometro un po' spesso (9mm) dato che i miei cicli sono irregolari (50 giorni in media) mi ha detto di ripetere il test dopo 10 giorni da quella visita in caso che non si presentino le mestruazioni.

ho ripetuto il test dopo un po' più di 10 giorni ed è risultato negativo.
Tre giorni dopo mi è arrivato il ciclo e come detto dalla dottoressa ho iniziato la pillola il primo giorno di ciclo (son passati 9 giorni dall'inizio del ciclo e ancora non si ferma ma ho letto che è un effetto della pillola loette è giusto?)
pero non riesco a levarmi dalla testa la possibilità di una gravidanza indesiderata sopratutto guardando la mia pancia.
È gonfia tonda e testa al di sotto dell'ombelico.
Sono anche molto magra (40kg per 160cm) e si nota tantissimo.
Posso stare tranquilla?

la pancia può essere dati gli ormoni della pillola?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei non è di sicuro in gravidanza. Tranquillissima.

Dr. Claudio Bosoni