Ansia post rapporto, non riesco ad andare avanti, aiutatemi!!!

Non riesco ad avere più una vita serena e vivo in un perenne stato d'ansia, oltre naturalmente a negarmi ogni tipo di rapporto sessuale.

Vi spiego il motivo... Circa una settimana fa ho conosciuto una ragazza e ci siamo appartati in macchina.
Fino a qui nulla di strano, situazione capitata più di una volta nella mia vita.
Abbiamo iniziato a toccarci a vicenda, masturbandoci sia oralmente che manualmente, senza però arrivare mai a contatto con i nostri rispettivi organi riproduttivi.
In pratica è stato un petting spinto, senza però strusciamenti né condizioni di rischio per gravidanza.
Sono sempre stato molto attento a queste cose.
Dopo circa un quarto d'ora abbiamo finito, sopratutto perché io non venivo, ed in effetti non sono venuto.
Siamo tornati a casa dopo circa 10 minuti e non ci siamo più sentiti da allora.
Non so per quale motivo, da allora, non ho fatto altro che pensare a quel rapporto ed ai rischi che ho corso.
E, andando a leggere su internet situazioni simili alla mia, ho riscontrato che parecchi dottori dicono che la gravidanza con masturbazione manuale sia possibile.
Da lì ho iniziato a spaventarmi, sopratutto per questa storia del liquido pre eiaculatorio che contiene spermatozoi, pensando ad un eventuale gravidanza di una ragazza che non conosco, di cui non ho neanche più il numero, e dunque non posso sapere come vanno le cose.
Giuro non ci dormo la notte.
La mia domanda è quindi: è possibile che io abbia potuto instaurare una gravidanza grazie alle mie dita?
Lei fortunatamente non si è toccata dopo avermi masturbato, ma io, ogni tanto per tenere dritto il pene e non farlo ammosciare, mi masturbavo a mia volta.
Possibile che ci siano state delle goccioline sulla punta di liquido pre eiaculatorio che depositate sulla mia mano possano essere finite nella sua vagina durante la masturbazione?
(ovviamente io non mi sono accorto di essere bagnato sulla punta, per questo parlo ipoteticamente).
Aggiungo che io soffro di una leggera oligoastenospermia dovuta ad un doppio varicocele, per la quale fra qualche tempo dovrò operarmi.
Non potendo rintracciare questa ragazza e magari parlarne di un test di gravidanza, l'ansia mi sta letteralmente divorando!
L'unica cosa certa è che non ho Eiaculato e non ho avuto orgasmo.

Aiutatemi vi prego!! !
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata : nessuna penetrazione vaginale, nessuna eiaculazione , quindi nessun problema.
La goccia pre - eiaculatoria a cui fa riferimento viene presa in considerazione in caso di COITO INTERROTTO , non è il vostro caso.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore! Stessa identica cosa se il pre eiaculato finisce sulla parte esterna della vagina? (tipo ante portam per capirsi, senza penetrazion)