Durata lochiazioni

Salve, ho avuto un parto naturale con episiotomia in data 17/08/2020.

Ho avuto subito perdite nei successivi 40 giorni a cui sono seguite perdite gialle.
A partire dal 53esimo giorno però sono tornate delle perdite di sangue rosso scuro non abbondanti accompagnate da fastidi all'altezza dei reni.
Preciso che allatto al seno ed ho la visita di controllo il 21 p.
v. Vorrei sapere se tutto ciò è normale oppure devo rivolgermi al ginecologo prima della data indicata.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi del primo flusso mestruale dopo il parto (CAPO PARTO ) , quindi nulla di patologico .
Alcune donne in allattamento possono non mestruare , non è il suo caso.
Tranquilla!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI