Ho messo incinta la mia ragazza?

Salve,
esattamente ieri alle 17 l’ho fatto con la mia ragazza non protetto (purtroppo), abbiamo fatto qualche minuto di preliminari e poi l’ho infilato nella vagina, abbiamo continuato così per una decina di minuti fin quando non lo tolgo da lì dentro e vedo che la cappella era tutta sporca, a me personalmente è sembrato eiaculazione poi riflettendoci e toccandolo ho pensato che fosse pre-iaculazione, quindi ho deciso di fermarmi e farla continuare a mano, fino a che non sono venuto.

Io non mi sono accorto di essere venuto dentro, perché lo capisco, sempre.

Ero normale, infatti sono venuto dopo!
Secondo voi l’ho messa incinta o ci sono probabilità?

Deve prendere la pillola dei 5 giorni?

Sinceri vi prego
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il caso non è facile, perché non sappiamo se il liquido fosse di pre-eiaculazione o fosse liquido di provenienza vaginale. D' altro canto il liquido pre-eiaculazione può già contenere spermatozoi in minima parte, anche prima di raggiungere
l' orgasmo. Io vi consiglio a scanso di guai peggiori, di farle assumere la pillola dei 5 giorni. Saluti.

Dr. Claudio Bosoni