Sarei incinta?

Egregio dottore/Ssa sono una ragazza di 26 anni da agosto dopo il 12, ho avuto rapporti sessuali alcuni non protetti lo facevamo più di una volta in giornata, ma di venire lui dentro non venuto, ma non so se c'è stata
La Pre Eiaculatorio, gli ultimi rapporti sono stati il 4, 5, 7, 9 settembre, io soffro da anni di una infezione vaginale da strepcocco beta emolitico b e aures con candida.

A settembre non mi ricordo se ho avuto il ciclo, quindi da ottobre precisamente la 1/10/2020 ho comprato un test di gravidanza ma e risultato negativo.

Il 7/10/2020 ho fatto il beta hcg risultato 0, 1
Prima del beta 3 giorni prima sto avvertendo dolori al basso ventre, normalmente questi dolori mi vengono solo quando ho il ciclo prendo da poco tempo un integratore Miledix bustine.
al momento ciclo non mi é ancora non mi e venuto.

Cosa posso essere sti dolori?
Voi mi consigliate di fare di nuovo il test dopo il ciclo?
La ginecologa vedrebbe con una ecografia se ho in corso una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per estrema sicurezza potrebbe ripetere il dosaggio ematico delle betaHCG .
I dolori che riferisce potrebbero essere legati al ritorno della mestruazione , oppure ad una ripresa dell'ovulazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore scusate altre domande , se faccio una ecografia con la ginecologa vedrebbe una gravidanza in corso ? Ho letto su internet che parecchie persone anno fatto il beta hcg risultato era negativo nonostante il ritardo del ciclo mestruale e possibile anche dopo 2 mesi da un falso negativo? Sono efficaci i test come quella della farmacia? Voi mi consigliate di aspettare il ritardo del ciclo? Con questa infezione normalmente non dovrei rimanere incinta? ho fatto cure e continuo ad averla penso di essere cronica !
[#3]
dopo
Utente
Dottore buonasera le vorrei chiedere ho fatto di nuovo il beta hcg il 5 novembre e il 10 in altro laboratorio e sono risultati negativi 0,100, 0,1.
Possono essere attendibili?
Quei dolori che parlavo non sono scomparsi ho fatto sempre il 10 eco pelvica e la Trans vaginale lei mi a detto che sono piena di aria e che non vede gravidanza.
Il 16 ho avuto il ciclo ma non ha macchiato per niente assorbente .
E durato fino al venerdì .
Poi sabato il 21 ho rifatto un altra visita ginecologica Trans vaginale mi a detto lei che sono piena d'aria e che ho utero chiuso? Cosa vuol dire utero chiuso? Non è in gravidanza questa modifica del Utero?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUNA GRAVIDANZA IN ATTO, tranquilla
[#5]
dopo
Utente
Quindi questo utero chiuso non significa niente?