Embrione alla sesta settimana

Buon giorno, ho avuto l'utlima mestruazione il 28 febbraio 2009, premetto che ho un ciclo lungo e nn proprio preciso, a volte dura 30 giorni, a volte 35. Il 5 aprile ho fatto un test di gravidanza ed era positivo. il 15 aprile ho fatto la prima ecografia e la dottoressa mi ha detto che sono alla sesta settimana e che l'embrione misura 1,5 mm. Mi chiedo (anche se non ne so sicuramente molto) se magari ha potuto sbagliarsi e dire mm invece di cm... alla sesta settimana mi è stato detto che dovrebbe essere più grande... è vero? Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
1,5 mm va benissimo. Ripeta l'eco tra una settimana per la visualizzazione del battito.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa