Anatomia vaginale

Salve! Ho 20 anni e non ho mai avuto problemi ho più che altro un dubbio.
Mi stavo lavando L altro giorno e lavandomi mi son resa conto che la mia vagina non è liscia e normale come dovrebbe, nel senso, dentro sento di tutto, quando io in realtà pensavo fosse liscia e normale, sento parti più morbide lati più duri e quasi ruvidi, non so cosa tutto possa essere, son entrata in un ansia assurda, non avevo mai fatto caso a tutto ciò, so che a 20 uno dovrebbe conoscersi ma io L ho scoperto per puro caso è non riesco a capire se sia normale o abbia qualcosa che non va... so che sembra stupido o qualcosa di grave, per favore fatemi capire perché non so come fare
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Sicuramente non è nulla, ma l'unico modo è sottoporsi allla visita.
Buona serata

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!