Pillola Loette ed eiaculazione completa interno

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni e assumo regolarmente la pillola contraccettiva Loretta da oltre 2 anni, nonostante ciò ho sempre avuto rapporti con eiaculazione esterna perché temo l’efficacia.
Oggi per la prima volta ho avuto un rapporto con eiaculazione interna.
Mi mancano 6 pillole per terminare il blister e iniziare i 7 giorni di mestruazioni.
Durante questo ciclo non ho mai avuto vomito o diarrea, né ho assunto altri medicinali come Tachipirina o Oki.
Tuttavia, ho davvero paura che l’efficacia della pillola Loette non copra.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola LOETTE , come tutte le altre in commercio , sono sicure dal punto di vista contraccettivo dalla prima compressa che si assume , quindi nessuna preoccupazione.
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI