Tacere un aborto

Salve, io vorrei porvi una domanda.

L hanno scorso sono stata costretta per una serie di motivi che non sto qui ad elencarvi ad abortire farmacologicamente.

Questa cosa a parte me nessuno la sa, la mia domanda ora è: se io dovessi avere una gravidanza, partorire nello stesso ospedale nel quale ho effettuato l’aborto, questa cosa verrà fuori?!

Spero che riusciate a darmi una risposta.

Vi ringrazio...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente no ! Assoluta privacy .
La richiesta di eventuale documentazione , può essere effettuata soltanto dalla diretta interessata , se maggiorenne come nel suo caso .
NESSUN PROBLEMA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI