Ginecologo

Salve dottore, sono una donna di 41 anni e ho fatto a luglio ecografia transvaginale e pap test e tutto ok pero adesso mi sento qualcosa sulla cervice mole e peduncolante che prima non sentivo, può essere un polipo cervicale?
Ma perché prima non sentivo nulla?
De ex a luglio non sentivo nulla sulla cervice e adesso di dove e spuntato questo qua?
Mi sembra strano... Perché non mi l'hanno detto?
Grazie mille mi spieghi un può così capisco, perché sono in ansia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per avere la certezza della presenza del polipo cervicale è corretto che si effettui un esame con lo speculum vaginale ( divaricatore) . Non posso dare una spiegazione del perchè non sia stato evidenziato , sulla scorta di una sua supposizione .
Soltanto dopo un accurato esame ginecologico si potrà esprimere un parere .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI