Dopo quanto iniziano a fare effetto gli ovuli con estrogeni per le vampate di calore?

Buonasera,
Purtroppo mi è stata diagnostica una menopausa a 43 anni mi hanno prescritto la pillola anticoncezionale.
Per lavoro l’azienda mi ha trasferita in Florida per un anno e qui non me la vogliono dare con tutto che sono andata con la prescrizione italiana scritta in inglese se prima non faccio una serie di analisi e di accertamenti, il ginecologo americano mi ha dato degli ovuli con estrogeni per il momento per le vampate e l’insonnia... Così è un mese che ho interrotto la pillola mi sono tornate le vampate e l’insonnia... in attesa delle analisi e gli accertamenti che ho appuntamento per il 4 novembre volevo chiedere in quanti giorni faranno effetto gli ovuli e soprattutto avrò problemi solo
Con gli estrogeni.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, gli estrogeni vaginali sono solo per il trofismo locale della vagina.

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno