Terribile sbaglio, ora sono terrorizzata di un eventuale gravidanza! aiutatemi vi prego

Buongiorno, sono in preda al panico, e sono terrorizzata dal fare il test di gravidanza o aspettare il ciclo.
Premetto che sono nel periodo fertile, ieri, senza usare protezioni o altro, abbiamo fatto petting nudi con il mio ragazzo.
Proprio perché ero nel mio periodo fertile, e non avevamo preservativi, abbiamo deciso di evitare simulazioni di penetrazione, o avvicinamento dei genitali.
Il problema, però, è che dopo essere venuta io tramite masturbazione manuale, ho provato a fare la stessa cosa sia con la bocca che con le mani a lui.
Quando ho inizio a masturbarlo manualmente, visto che oralmente non veniva, ho notato delle gocce trasparenti che uscivano dalla punta del suo pene, che ho toccato sporcandomi le dita.
Subito dopo, per eccitarlo, ho ripreso a masturbarmi con le dita sia il clitoride che internamente, per poi tornare a praticare la masturbazione manuale a lui.
Il tutto è durato un 5 minuti.
Lì per lì non ho fatto caso a quelle gocce, ma dopo che sono rimasta sola ho iniziato a pensare se fossero perdite di sperma, disperandomi.
Chiamato il mio ragazzo, lui ha tentato di rassicurarmi dicendomi che non è venuto (ed infatti avevamo evitato di continuare perché non riusciva a venire), e che ne fosse assolutamente certo.
Allora mi domando, cos'è quel liquido?
C'è il rischio che io sia rimasta incinta?
Vi prego aiutatemi, sono totalmente nel pallone e non voglio chiedere a mia madre o al mio ginecologo visto che è un parente...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tranquilla non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI