Rapporto completo test negativi

Buonasera gentili dottori
Ho sospeso la pillola due mesi fa
Quindi questo mese il ciclo naturale è arrivato a 30 giorno del ciclo
Con una durata 4 5 giorni
Cmq ho avuto un rapporto completo al 16 giorno del ciclo
Perché facendomi i calcoli con un ciclo di 30 giorni
L'ovulazione può avvenire al 16 giorno
Ma non è detto comunque.
Dopo del rapporto a rischio sono andata subito in bagno ad urinare
Il ciclo dovrebbe arrivare fra 2 giorni
Perché ora sto al 28 giorno del ciclo
Ho effettuato due test ieri e stamattina con l'esito negativo
Quando aspettavo le mie bimbe ho sempre fatto test prima del ciclo e subito sono risultati positivi
Invece ora negativo o fatto il test perché ho alcuni sintomi che mi fanno pensare ad una gravidanza
Ma sono negativi i test
Volevo sapere può essere anche che non sono rimasta incinta perché quella sera dopo del rapporto completo sono andata in bagno subito ad urinare o non centra nulla??
Oppure perché non ho ancora l'ovulazione sospendendo la pillola 2 mesi fa?? ?
In effetti ho avuto dolori del ovulazione in questo mese quindi non so che pensare.
La pillola lo presa x 14 mesi
Scusatemi x questa domanda cosi lunga attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Difficile darle una risposta esaustiva, senza una visita perlomeno ed una ecografia.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212