Ellaone e ritardo

Buonasera, scrivo perché ho un ritardo di 6 giorni dopo aver preso ellaone.
Il mese scorso mi e' scesa la spirale e ho dovuto toglierla, mi sono venute le mestruazioni dal 21 settembre al 29 settembre.
Ho avuto 3 rapporti non protetti con eiaculazione fuori a detta del mio fidanzato.
Non fidandomi ho preso il 2, il 4 e il 15 ottobre 3 ellaone a distanza di 24 h per tutte e 3 le volte.
Ora sono in ritardo di 6 giorni e ho fatto il test betahcg con prelievo ieri, il 27 ottobre con risultato negativo.
Quando mi tornerà il ciclo?
Ho fatto le beta troppo presto?
Leggo su internet di ragazze con beta negative e poi si sono positivizzate e ho paura.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto tre volte la ELLA ONE , sbagliando ; ha creato un " caos ormonale " che giustifica il ritardo mestruale .ellaOne non va utilizzato come contraccettivo regolare.
L'effetto del farmaco sulla inibizione della ovulazione ., potrebbe creare ritardi non gravidici dei flussi mestruali
A titolo precauzionale fra una settimana esegua un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI