Usare anello vaginale ornibel ed avere rapporti con eiaculazione interna. ci sono rischi?

Buongiorno,
uso anello vaginale Ornibel da un paio di settimane.
Dal mese prossimo, sotto consiglio del mio ginecologo, potrò avere rapporti senza preservativo.
Solitamente l'eiaculazione del mio ragazzo è sempre interna, ora senza preservativo ma con l'uso dell'anello, potrà avere comunque l'eiaculazione interna?
Non ci sono rischi di gravidanza più alti?

Attendo vostro gradito riscontro,
grazie ed un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'anello vaginale assicura una protezione contraccettiva molto simile a quella della pillola classica, per questo non deve preoccuparsi si avere rapporti sessuali senza l'uso del preservativo.
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI