Rischio gravidanza

Buongiorno,
Vorrei capire quale sia la probabilità che io sia incinta con un test negativo.

L’ultimo ciclo mestruale l’ho avuto dal 26 settembre al 1 ottobre.
Negli ultimi mesi sono stata abbastanza regolare, circa 28 giorni.

Il 07/10 ho avuto un rapporto a rischio (si è rotto il preservativo, non vi era ancora stata eiaculazione però).
Il ciclo ad oggi 30/10 ancora non è arrivato.
Ho avuto due giorni dopo il rapporto delle perdite scure (marroni) anomale.
Ho avuto anche nausea e giramenti di testa nelle ultime due settimane...certo potrebbero essere eventi non correlabili tra loro...ho fatto due test, uno il 24/10 ed uno ieri 29/10 alla mattina, entrambi negativi.
Sono un po’ preoccupata.
Sapete darmi qualche indicazione in più?
puo’ darsi Che il test ancora non rilevi la gravidanza in corso?

Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il test è negativo , non ci può essere gravidanza.
Se vuole il massimo della certezza deve eseguire un test sul sangue , cioè un dosaggio ematico delle beta-HCG , se negativo NON CI PUO' ESSERE GRAVIDANZA.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI