Perdite vaginali

Gentili dottori sono una donna di 38 anni, non ho rapporti sessuali ma da 20 giorni mi trovo gli slip bagnati come se fosse acqua incolore e hanno odore di acre, ammoniaca sto assumendo dicoflor elle e augumentin, potete suggerirmi voi la strada, spero non sia una cosa grave.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non si esegue un esame a fresco del secreto vaginale o un tampone vaginale specifico è impossibile fare diagnosi .
Potrebbe trattarsi di Vaginosi batterica, di vaginite da Coli , di trichomonas , di alterazione del pH vaginale senza infezione, ect...
Eseguire una terapia empirica senza diagnosi non fa altro che aggravare la situazione dell'ambiente vaginale .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI