Feci morbide e pillola

Salve dottoressa, le scrivo perche ho assunto la pillola di consueto come ogni giorno puntuale alle 17 Yasmine, circa alle 20 ho avuto una scarica di poche feci morbide, posso star tranquilla x la pillola assunta?

Ho avuto un rapporto un giorno prima
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se si verifica un episodio di diarrea , inteso come eliminazione di feci LIQUIDE (non feci non formate ) con ripetute scariche , entro le 4 ore dall'assunzione della pillola , bisogna assumerne un'altra.
Se si tratta di feci non formate nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Erano feci normali praticamente.
morbide non acqua
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA