Ellaone e Vaccino anti influenzale

Buonasera,
Chiedo un informazione perchè non ho letto notizie chiare su questo.

Esistono delle interazioni tra vaccino anti influenzale e pillola Ellaone?

Ho fatto il vaccino ad inizio settimana e nel fine settimana ho dovuto assumere la pillola.

Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interazione , tranquilla .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la veloce risposta.
saluti
[#3]
dopo
Utente
Scrivo nuovamente perché ho effettuato due test ovulatori per verificare effettivamente l'effetto della pillola. Uno a pochi giorni (4-5 circa) da ellaone,presa il 31 ottobre,negativo. Due positivi ieri e oggi. 10 novembre. Sono circa al 17 , 18 giorno del ciclo. Dovrebbe essere la conferma dell'effetto della pillola che mi ha ritardato l'ovulazione quindi?
Dovrei aspettarmi una mestruazione contando altri 18 giorni da oggi o può verificarsi anche prima?

Grazie mille
[#4]
dopo
Utente
Scrivo nuovamente non avendo ricevuto risposta. Ho fatto tre test ovulatori, uno dopo 4 giorni dall'assunzione di Ellaone, negativo e due risultati positivi il 9 e 10 novembre confermati anche dalla sensazione di lubrificazione interna ed esterna che è scomparsa l'11 e il 12 novembre. Posso presumere che Ellaone abbia ritardato l'ovulazione e che quindi la mestruazione mi comparirà tra i 12 e i 15 giorni successivi? E' corretto?

grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Ciclo arrivato.
Ringrazio nuovamente per la risposta al consulto.
Saluti
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
complimenti
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno,
Il flusso potrebbe anche prevedere spotting e perdite molto scarse? Rientrano nella normalità?
Ho avuto, per adesso, perdite di muco marroncino e rosa per 5 giorni e due perdite rosso vivo. Stamattina di nuovo test di gravidanza negativo. 28 giorno di ciclo e 20 giorni dal rapporto. Se ci fosse stata una gravidanza si sarebbe visto dal test anche flebilmente immagino,o no?

Ringrazio nuovamente per eventuale risposta