Rischio gravidanza o ciclo?

Salve, ho avuto il ciclo martedì, con un giorno di anticipo, come primo giorno e le perdite erano nella norma, il giorno seguente, secondo giorno, le perdite non destavano preoccupazione perché ancora nella norma.
Dal terzo giorno ho avuto perdite marroni soltanto durante la fuoriuscita delle urine ma con assorbente esterno sempre pulito così come il quarto giorno.
Mi devo preoccupare?
Inoltre ho avuto precedentemente dei rapporti ma sempre protetti da preservativo, controllati anche successivamente risultando intatti.
Ci può essere un rischio di gravidanza?
sono molto preoccupata, grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la contraccezione di barriera ( preservativo ) è stata usata in modo corretto , non penserei ad una gravidanza ma a variazioni ormonali che fisiologicamente si verificano nell'arco della vita fertile di una donna.
Quindi nessuna preoccupazione,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI