Ovulazione e stick mai positivi

Buonasera,
Vorrei sapere se è possibile che io abbia ovulato nonostante gli stick canadesi non mi abbiano mai dato un risultato positivo.
La linea sinistra si è colorata sempre più dal 17 al 20 post ciclo, ma mai quanto la linea di controllo.
E oggi al 21 post ciclo si è molto scolorita.
Ieri, al massimo del colore, era circa il 60% di quella destra come intensità.

Ho ovulato oppure sicuramente no?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una valutazione sull'uso degli stick è molto soggettiva ,
Una valutazione ecografica (monitoraggio ecografico dell'ovulazione ) eseguita "una tantum" potrebbe aiutare a stabilire il periodo peri ovulatorio , anche per poter decidere eventualmente per una stimolazione dell'ovulazione con clomifene.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI