Dubbio su test gravidanza

Buongiorno Ho eseguito un test di gravidanza 3 giorni prima del ciclo siccome mi erano comparse nausea e anche vomito avendo il dubbio ho deciso di farlo e la seconda linea è comparsa di un rosa molto chiaro leggendo le istruzioni per loro è positivo l'ho rifatto ieri mattina e la seconda linea era sempre molto chiara nel dubbio Stamattina ne ho rifatto Un'altro ma rimane sempre la stessa molto molto chiara anche più della prima volta che l'ho sono a due giorni di ritardo dalla data del ciclo e ho un ciclo medio di 29 giorni.
Non so come interpretarli Dopo quanti giorni di ritardo si può effettuare la Beta?.
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signora, può già fare la beta-hcg.
Saluti.