Le chiedo è come mai non mi è ancora arrivato il ciclo

ciao sono una ragazza di quasi 19 anni.. Ho avuto l'ultima mestruazione a febbraio.. Siamo ad aprile e non mi sono ancora venute.. in pratica il ciclo mi salta parecchie volte.. quello che le chiedo è come mai non mi è ancora arrivato il ciclo? Graziee!!
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Ciao! Se hai avuto rapporti liberi fai un test di gravidanza, se è negativo fai una visita ginecologica con ecografia transvaginale per controllare l'endometrio.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it