Misure embrione 6+5

Salve, ho avuto ultimo ciclo giorno 25 settembre e ovulazione credo giorno 8, visto che il giorno 7 avevo picco e dell'ecografia c'era il follicolo pronto.
Ieri a 6+5 ho fatto ecografia che mostra il battito regolare, camera gestazionale e embrione.
La lunghezza del feto é 5, 40 mm.
Il ginecologo dice che va bene ma che invece di 6+5 sono 6+2.
Se ho ovulato giusto siccome e ho sempre avuto un ciclo regolarissumo, questo puó essere possibile?
O potrebbe essere un problema?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno nessun problema, 2-3 gg significa niente, in quest’epoca è la differenza di 1-2 mm, normalmente se dopo 10 settimana la differenza tra ecografia e l’epoca mestruale è più di una settimana si fa ridatazione della data presunta del parto. Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno