Mestruazioni maleodoranti, richiedo una visita specifica?

Buonasera, ho un problema e non so se preoccuparmi oppure no.

Ho il ciclo, che ha un odore davvero davvero forte e molto, molto, molto gradevole.
Non mi è mai successo prima e non riesco a capire.

Una settimana prima del ciclo andai dalla ginecologa per un controllo ed eseguì anche il Pap test con esito: note di flogosi lieve. Presenza di flora batterica di tipo misto. Discreta quantità di leucociti, a tratti numerosi
Per il resto ectoprion sanguinante al tatto, per il quale questa volta non mi sono stati prescritti ovuli.

Riporto queste cose non sapendo se sono utili oppure no.

Sapreste darmi una spiegazione?
Dovrei richiedere un’altra visita?

Ho 22 anni e prendo la pillola anticoncezionale.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante escludere una VAGINOSI BATTERICA ricercando la Gardnerella vaginalis, ed una cervicite muco-purulenta con una coltura di tampone endocervicale per la ricerca di Gonococco , micoplasmi e Chlamidia.
In ultimo prenderei in considerazione una ENDOMETRITE , con esame colturale del sangue mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo ancora, so che esistono degli auto-test , mi consiglia di provare con quello o direttamente di prenotare una visita dalla ginecologa?