Cattivo odore intimo

Salve,
È da circa un mese che ho notato un cattivo odore intimo, era come la puzza del pesce, ho eseguito un tampone vaginale ed è risultato tutto negativo.

Ma a distanza di tempo, dopo anche il ciclo, ho sempre uno strano odore, non più come il pesce ma comunque non è l'odore di sempre.

Cosa mi consigliate di fare?
È piuttosto imbarazzante.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La sintomatologia che riferisce potrebbe addebitarsi ad una VAGINOSI BATTERICA (Gardnerella vaginalis ) che va naturalmente confermata con "esame batteriologico a fresco " del secreto vaginale .e determinazione del pH vaginale (quasi sempre basico , invece che acido ) .
Se nella richiesta di tampone vaginale non viene specificato il batterio sospettato da ricercare ... ...tutto risulta negativo
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2023
Ex utente
Dottoressa siccome il mio ginecologo non sta lavorando al momento, posso acquistare gynocanesten balance? Pensa possa funzionare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non posso consigliare terapia , senza una diagnosi certa