Nuvaring - perso al mio interno

Buongiorno, è il secondo mese che uso Nuvaring. Purtroppo da ieri non riesco ad individuarlo più nonostante lo abbia cercato in più momenti durante la giornata. L'ultima volta che l'ho sentito è stato ieri mattina.
Sono preoccupata sul fatto che possa essere finito oltre la cervice (anche se oltre sul sito della nuvaring non può andare oltre) o di averlo espulso (anche se avrei dovuto accorgemene o comunque trovarlo)
Quindi vorrei sapere come avere la certezza di non averlo più all'interno e come comportarmi nei due diversi casi (rimasto dentro o perso).

Grazie e saluti

Paola
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
99% perso, 1% all'interno ma dubito fortemente che che non lo ritrova cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice