Ciclo post interruzione pillola

Salve, ho interrotto la pillola Novadien dopo 3 anni su consiglio del ginecologo.
Ultimo ciclo di sospensione 16 Ottobre, ad oggi 16 Novembre ancora non ho avuto il ciclo... è normale?
Premetto che prima della pillola avevo un ciclo irregolare!.
[#1]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Buonasera. Ovviamente la prima cosa da fare è escludere una gravidanza. Se il test risultasse negativo oppure lei ritiene di essere sicura di non essere incinta perché per esempio non ha avuto rapporti sessuali in questo periodo, allora può stare tranquilla in quanto può essere amenorrea post pillola; cioè l’ovaio dopo anni di inattività dovuta alla pillola ha difficoltà a riprendere le sue funzioni immediatamente. Aggiunga poi il fatto che probabilmente lei già non ovulava regolarmente visto che ha riferito irregolarità anche prima di assumere la pillola. Quindi può stare tranquilla e aspetti che il suo ovaio riprenda a funzionare regolarmente

Dr. Roberto Passaro