Dopo ovulazione posso essere incinta comunque?

Buonasera, in data 5 novembre mi sono sottoposta ad una visita ginecologica di routine annuale e durante la visita la ginecologa mi ha detto che avevo già ovulato.
Ora i giorni successivi alla visita 6 7 novembre ho avuto rapporti non protetti e successivamente in data 12 novembre mi è arrivato il ciclo.
La mia domanda è, posso essere incinta comunque?
Sono comunque a rischio per quanto riguarda quei rapporti non protetti nonostante avevo già ovulato e il ciclo è arrivato dopo qualche giorno?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il flusso mestruale ha avuto le caratteristiche solite (frequenza , durata e quantità ) nessuna preoccupazione .
In caso di incertezza , di dubbi eseguire un test di gravidanza non costa nulla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che come durata è stato uguale però ho avuto dei dolori fortissimi, di solito li sopporto abbastanza ma questa volta ho dovuto prendere una pasticca e non sono riuscita ad andare a lavoro per come mi sentivo e per i forti dolori. Non è stato abbondante ma cmq il flusso c'era, non posso dire che erano perdite. Dice per sicurezza devo fare un test?

Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ripeto se si sente insicura , esegua un test di gravidanza